Lo specialista del pulito

Contro le Mosche una lampada magnetica

pubblicato il 07 05 2007 | Comments 6

Oggi voglio affrontare un problema che ci infastidisce durante tutto il periodo Primavera-Estate, e cioè quello delle mosche.

 

Pensate agli uffici, ristoranti, cucine, laboratori, insomma tutti i luogni chiusi sono coinvolti da questo fastidio.Esistono vari sistemi per affrontare il problema e uno dei meglio riusciti è senza ombra di dubbio questa lampada studiata, oltre che per l’efficacia, anche per l’estetica, non invasiva e discreta nella linea, permette di risolvere il problema una volta per tutte.

 

E’ silenziosa e di facile manutenzione, dotata di un nastro colloso che avanza automaticamente 24 ore su 24.

 

 

 

E’ una applique a muro con design molto sobrio e piacevole che si armonizza facilmente con qualsiasi arredamento. Si compone di un tubo fluorescente a luce attinica che attira l’insetto entro un raggio di 20 metri circa.

 

Nel corpo lampada è predisposta una cartuccia meccanizzata con un rotolo di carta collosa arricchita di sostanze attrattive che inducono gli insetti a posarsi su questa superficie dove rimangono imprigionati. Il nastro colloso avanza automaticamente, garantendo una superficie adescante sempre nuova e liberando giorno dopo giorno attrattivi freschi.

 

Un dispositivo automatico avverte il cliente quando è giunto il momento di sostituire la cartuccia esaurita. Questo permette all’utilizzatore di avere l¹apparecchio sempre efficiente.

La cartuccia è inoltre un ottimo strumento per il monitoraggio e la determinazione degli insetti poiché questi vengono catturati integri.
Durata media 45 gg. (funzionamento 24 ore su 24).La cartuccia è in cartone e contiene un nastro colloso ad avanzamento automatico, arricchito di attrattivi.

 

Applicazioni

E’ una applique a muro con design molto sobrio e piacevole che si armonizza facilmente con ogni arredamento. Adatta a qualsiasi tipo di locale, dal bar, al ristorante all’hotel di lusso. Risolve il problema degli insetti con silenziosità  ed eleganza.

 

Se vi interessa la trovate qui



Condividi:

commenti

  1. franco 29/10/2008

    SALVE SONO IL TITOLARE DI UN MTPROVINCIA . NELLA BAR DI CIRCA 80 DI FOGGIA VORREI SAPERE IL COSTO DI MULTIFLY. GRAZIE

  2. dario 31/07/2009

    Avendo un negozio di agraria spesso mi chiedono i mie clienti che nel ristorante o anche solo in casa hanno problema di mosche,ho visto vostro sito e vedendo la ostra lampada mi sembra una buona posizione.
    Avrei il piavere di sapere il costo ,calcolando che io le devo rivendere se eventualmente esiste anche a pile.

  3. dario 31/07/2009

    Ho una rivendita agraria e spesso mi chiedono prodotti contro le mosche da mettere nei ristoranti bar o anche solo in casa.
    Ho visto nel vostro sito questa lampada e mis embra una bella cosa anche esteticamente,chiedo se fornite anche rivenditori ed costo che ha,sapendo che io la devo rivendere,ultima cosa vorrei sapere se esiste anche a pila.
    SALUTI POZZI

  4. valeria Tgami 10/07/2011

    buongiorno, vorrei sapere se la lampada è efficace anche in esterno.
    Grazie

  5. luca scainelli 11/07/2011

    Ciao Valeria
    Il funzionamento è uguale, è chiaro che in esterno eliminerà quelle che girano entro qualche metro.

    ciao

  6. Lo Specialista del Pulito 19/01/2012

    […] vasta gamma di trappole a luce UV che permettono di catturare gli insetti volanti, un sistema innovativo ed elettronico per valutare […]

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer