Lo specialista del pulito

Sanificazione della Tastiera del PC

pubblicato il 11 04 2008 | Comments 1

zoran-ozetsky.jpg

Photo by Zoran Ozetsky

Abbiamo già  parlato di come fare per pulire la tastiera del nostro PC o MAC, oggi voglio sottoporvi un altro intervento che si dovrebbe fare con una certa regolarità , soprattutto in ambienti di lavoro dove ad utilizzare la stessa tastiera sono più persone a turni oppure più semplicemente dove si lavora in gruppo.

Si tratta di provvedere alla SANIFICAZIONE ( Operazione comprendente opportuni interventi di detersione oltre che di disinfezione) delle tastiere e del mouse in maniera da contenere le possibili trasmissioni di germi spesso nocivi per la salute.

Ricordiamoci che se il personale non si ammala o comunque si ammala meno, fa risparmiare l’impresa e, cosa di non poco conto, fa risparmiare alla collettività .

Questi sono i vantaggi diretti, ma proviamo a pensare a tutta una serie di vantaggi indiretti che si innescano, pensiamo al fatto che se un dipendente non si ammala è più contento e vive meglio anche il rapporto di lavoro ecc… ecc…

La ECOItalia a messo a punto un protocollo che permette di ottimizzare questo intervento utilizzando prodotti adeguati e certificati.



Condividi:

commenti

  1. luca danti 08/05/2009

    Egregi Sig.ri, Vi inviatiamo a visitare il nostro sito web, in quanto potrebbe essere di sicuro interesse relativamente al Vs. articolo sulla sanificazione delle tastere.

    Nel caso necessitaste di ulteriori informazioni non esistate a contattarci.

    Distinti saluti.

    www. sanitast.com

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer