Lo specialista del pulito

Come pulire una Chiavetta USB

pubblicato il 12 05 2008 | Comments 0

Photo by Steve Woods

Quelli che mi seguono spesso, sanno benissimo che qui possono trovare quei piccoli consigli che vengono utili quando ci si deve cimentare nella pulizia di tutti quei piccoli accessori divenuti di uso quotidiano e dai quali ormai non possiamo più allontanarci, proprio perchè, in qualsiasi momento ci puà essere un’occasione per utilizzarli, e senza i quali è impossibile per esempio, come in questo caso, trasportare dati molto piccoli ma allo stesso tempo pesanti dal punto di vista della memoria.

Oggi vi spiego come pulire una chiavetta USB.

Questi accessori sono composti spesso di plastica con una microporosità  elevata, questo consente alla chiavetta di sporcarsi con difficoltà  e di rimanere pulita a lungo.

Ovviamente a un certo punto si sporca e non è sufficiente utilizzare un panno con del detergente qualsiasi ma bisogna usare uno sgrassatore, sempre con un panno possibilmente in microfibra.



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer