Lo specialista del pulito

Fly Lady -Fai splendere il tuo lavandino-

pubblicato il 18 10 2008 | Comments 0

Oggi parliamo di donne, come fanno tutte le settimane anche i due maggiori quotidiani nazionali, Corriere della Sera e Repubblica con il loro supplemento allegato al giornale, fra l’altro mi sono sempre chiesto se ci fosse un motivo particolare per avere scelto il Sabato contemporaneamente, se qualcuno di voi ha qualche idea sarebbe curioso scoprirlo.
Sara una questione commerciale?
Pensano che le donne siano più libere?
Pensano che dopo aver visto tutta quella pubblicità  si precipitino nei negozi?
Bo!!!!
Ma veniamo a noi…. un blog che si occupa prevalentemente di argomenti legati al pulito che non parla mai di donne non puà esistere.
Negli anni la figura della donna si è molto trasformata, in particolare fra le mura domestiche in ambito di mestieri, oggi anche noi uomini ci dilettiamo nel fare le faccende di casa, ma uno spazio web va in aiuto del mondo femminile, si chiama FlyLady e arriva manco a dirlo dall’America.
Dopo essersi iscritte si possono ricevere consigli, per esempio su come ottimizzare le pulizie di primavera o su quale crema idratante usare per la vostra pelle, praticamente tutto quello che serve per aumentare anche l’autostima, per chi ne avesse bisogno.
Esiste uno spazio anche per l’Italia eccolo qui, iscrivetevi e divertitevi.
Intanto vi mostro un grafico rilevato da Federcasalinghe, interessante.

Come casalinga si sente realizzata ?

Fare la casalinga sminuisce il ruolo della donna ?

Fare la casalinga è un privilegio ?



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer