Lo specialista del pulito

Primavera……. è il momento di fare un pà di ordine

pubblicato il 21 03 2009 | Comments 1

Questi sono senza dubbio i giorni in cui, con l’avvicinarsi, della bella stagione, ti viene voglia di riordinare tutto quello che durante i mesi precedenti si è un pà trascurato.

E’ un ottima scusa per buttare le cose che abbiamo parcheggiato in qualche angolo sperduto della nostra scrivania, pensando ci potesse un giorno servire, ma niente……è ancora li, evidentemente non servirà  e comunque bisogna prendere il coraggio e buttarlo, altrimenti l’anno prossimo saremo ancora qui a chiederci se ci potrà  servire per l’anno successivo.

Armiamoci di pazienza e fantasia e cerchiamo di fare ordine e pulire un po, sono certo ci sentiremo molto meglio.

Anche perchè il pulito e l’ordine sicuramente ci danno un po di felicità .

Inoltre ci prepariamo all’estate 2009 con uno spirito libero dall’assillo ….oddio devo sistemare le mie cose, e di conseguenza avremo liberato del tempo per goderci la bella stagione, dopo un inverno terribile.

Ammucchiate in un unico punto tutte le carte che avete sparso sulla scrivania.

Prendete un recipiente, lo riempite di acqua calda, gli mettete un misurino di detergente al profumo di fiori, visto la stagione, e con un panno in micro fibra passate per bene la vostra scrivania, la sedia, la stampante, il cestino, il telefono, lo scanner, svuotate e ripulite il portapenne, ricettacolo di ogni tipo di sporco, i raccoglitori, non dimenticatevi della tastiera, dello schermo, della webcam e delle casse acustiche, il sub wofer è sempre quello più sporco perchè generalmente lo si mette sotto, incastrato da qualche parte e quando ci capita di andare a cercarlo per qualche motivo, scopriamo che forse ha bisogno di essere pulito.

Se avete dei quadri date una passate alla cornice ed eventualmente al vetro che li ricopre, passate l’aspirapolvere e tutto vi sembrerà  più bello.

Qui potete trovare i prodotti

Per il Bagno

Per i Pavimenti

Per il Trattamento del cotto



Condividi:

commenti

  1. Come pulire una maglietta colorata sporca di Cioccolato at Ecoitalia 07/04/2010

    […] l’arrivo della Primavera si ha voglia di abbigliamento colorato proprio come si appresta a fare la natura che ci […]

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer