Lo specialista del pulito

Come pulirsi i denti

pubblicato il 01 05 2009 | Comments 0

A volte mi trovo a fare delle riflessioni sull’utilizzo e sull’efficacia della pubblicità  che abbiamo visto negli ultimi 30 anni.

Senza ombra di dubbio una cosa buona l’ha ottenuta e cioè quella di diffondere l’igiene personale in maniera efficace, una delle abitudini quotidiane è proprio quella del lavaggio dei denti che appunto è stato aiutato dall’invasione dei vari prodotti per l’igiene orale.

Oggi qualche consiglio su come pulire meglio i nostri denti.

  1. Lo spazzolino non deve essere troppo grande in modo da poter arrivare meglio soprattutto ai denti in fondo.
  2. La setola è consigliabile utilizzarla artificiale, e non naturale, in quanto la produzione delle setole artificiali hanno ormai raggiunto una tecnologia avanzatissima.
  3. Fra setole morbide, medie  o dure, predilite quelle morbide in quanto sono in grado di arrivare da tutte le parti in maniera delicata.
  4. Cambiate lo spazzolino quando le setole saranno schiacciate, mediamente ogni 3  mesi.
  5. Ricordatevi che se dopo un pà vi trovate le setole dello spazzolino schiacciate, significa che state premendo troppo quando lo utilizzate, il lavaggio va fatto con delicatezza.

un Sorriso



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer