Lo specialista del pulito

Flu l’influenza di Google sta arrivando

pubblicato il 19 10 2009 | Comments 0

Photo by web

Occuparsi del modo che gira intorno a Internet in un blog che si occupa prevalentemente di tutto quello che riguarda le pulizie potrebbe sembrare superfluo, ma questo è un servizio che ritengo essere curioso, tantopiù che arriva dalla greande G e quando si parla di grande G bisogna prestare attenzione perchè tutto quello che fa, lo rende sempre diverso e spesso vincente nei confronti di tutto quello fatto fino a quel momento.

Oggi parliamo di FLU il nuovo servizio lanciato in questi giorni e che serve a tenere sotto controllo o semplicemente per controllare il propagarsi dell’influenza sul nostro territorio.

Spesso non ci pensiamo ma durante la giornata abbiamo mille possibilità  di essere contagiati da germi che ci possono trasmettere un influenza o un virus, il lavoro dei produttori di IGIENE, come siamo noi, serve proprio per cercare di limitare tutto questo tramite una giusta gestione del pulito all’interno del nostro ufficio oppure abitazione.

FLU



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer