Lo specialista del pulito

Vorwerk Folletto resiste alla crisi

pubblicato il 09 02 2010 | Comments 0

Photo by web

Intanto questo è un apparecchio che in pochi avranno visto ancora.

Trattasi di uno dei primi aspirapolvere sbarcati sul mercato italiano dalla forma irriconoscibile per quello che poi è diventato negli anni.

Il Folletto, non quello dei boschi ma quello che centinaia di migliaia di casalinghe/i usano quotidianamente per aspirare la polvere delle proprie abitazioni.

Se penso a quelli che negli anni novanta (cerca 5 ), ho venduto ad un sacco di famiglie arrivo tranquillamente a più di mille senza contare quelli che sono stati venduti dagli agenti che coordinavo, insomma un bell’apparecchio solo leggermente costoso.

Sottolineo costoso perchè ben diverso da “caro” come si usa dire.Un buon venditore ma anche chi acquista, deve sapere che costoso sta a significare un prodotto che costa per quello che vale mentre un prodotto “caro” non vale quello che costa.

E’ notizia di questi giorni che l’azienda, Vorwerk Folletto di Vorwerk Management srl che ha sede a Milano nonostante la crisi resiste su dei buoni livelli grazie alla rete vendita di oltre 4mila venditori.



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer