Lo specialista del pulito

Imparare a Pulire 2010 Primo corso per aspiranti addetti alle pulizie

pubblicato il 23 03 2010 | Comments 1

Si è concluso Giovedଠscorso il primo corso per aspiranti addetti alle pulizie.

Vi devo dire che nelle vesti di relatore mi sono trovato molto bene anche se non vi nascondo che è un’attività  molto impegnativa soprattutto se non si è abituati.

La buona riuscita del corso si è dovuta anche all’ottima organizzazione di Pamela che ha utilizzato tutta la sua esperienza acquisita a capo di una delle agenzie interinali più attive presenti sul territorio di Bergamo ovvero Agenziapiù.

I partecipanti si sono rivelati attenti e molto entusiasti per questo che era un “esperimento” nel campo dei corsi che generalmente si svolgono per tutto meno che per le pulizie, questo perchè si pensa che per fare bene l’attività  non serva assolutamente nulla di particolare a parte aver bisogno di lavorare e guadagnare.

Penso che abbiamo imboccato la strada giusta che è quella di aumentare la preparazione degli operatori e quindi la sensibilità  degli utenti nei confronti del pulito che a tutti piace ma che pochi conoscono nello specifico.

Al termine dei 3 giorni tutti i partecipanti hanno ottenuto un attestato di partecipazione che gli potrà  servire quando si presenteranno dalle aziende per cercare lavoro.

qui alcuni flash



Condividi:

commenti

  1. Corso base per addetti alle Pulizie rivolto a tutte le imprese di servizi at Ecoitalia 04/05/2010

    […] a disposiazione la mia esperienza e portarla nelle aziende che me lo richiedono attraverso un corso base che insegna appunto la base del buon […]

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer