Lo specialista del pulito

Acqua al microscopio

pubblicato il 29 04 2010 | Comments 0

Photo by Storm Water

Ogni tanto mi piace andare a scoprire le cose che generalmente non possiamo vedere.

Oggi ho trovato questa foto che rappresenta l’Acqua vista al microscopio, un tema sempre molto presente per noi che ci occupiamo di pulizie ma per tutti in quanto è un elemento vitale e non se ne potrebbe di certo farne a meno,

molto si discute  sul fatto che potrebbe andare a sostituire l’importanza del petrolio nei prossimi anni perchè si dice scarseggia sempre di più, oppure è una voce messa in giro per poterla governare ma soprattutto pagare o per meglio dire strapagare come succede oggi con il petrolio e molti dei suoi derivati.

Ma parliamo del mondo del pulito, senza l’Acqua nemmeno tutti i prodotti che utilizziamo quotidianamente per fare le pulizie sarebbero efficaci proprio perchè c’è sempre bisogno del giusto mix fra il prodotto che si utilizza e l’Acqua.

Un errore che vedo fare spesso è proprio quello di utilizzare i prodotti per la pulizia puri pensando di pulire meglio e quasi sempre ottenere risultati pessimi e nei casi limite fare anche dei danni.

Quindi quando fate le pulizie ricordatevi che è fondamentale l’apporto non solo del giusto detergente, acido, basico ma la quantità  adeguata di Acqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer