Lo specialista del pulito

Come pulire iPad

pubblicato il 28 06 2010 | Comments 2


Lo strumento del momento, dicono che l’informazione non sarà  più come prima si parlerà  del mondo dell’informazione prima e dopo iPad.

Probabilmente sarà  cosi anche perchè mi sembra si sia trovato il giusto compromesso fra un PC e un telefonino, indubbiamente siamo solo all’inizio e in Italia nei primi giorni ne sono stati prenotati circa 120 mila.

Ma tolte le pellicole protettive, quando arriverà  il momento di fare una giusta pulizia dell’involucro e dello schermo come faremo ?

Ecco come dovete fare e cosa dovete utilizzare

Prima di tutto vi serve un buon panno

Poi questo disinfettante che vi garantirà  una corretta pulizia dello schermo che toccato e ritoccato accumula moltissimi batteri.

Prendete il panno leggermente bagnato, vaporizzate un po di prodotto e lo passate su tutta la superficie, in fine ripetete l’operazione utilizzando solo il panno inumidito.



Condividi:

commenti

  1. Cyberloto 27/07/2010

    Se l’iPad tocca liquidi decade la garanzia!
    Attenti a questi detergenti!
    A me non hanno passato in garanzia la riparazione proprio perchè lo pulivo con un disinfettante liquido!
    🙁

    Usate panni di microfibra e basta..
    Esperienza personale..
    Sigh..

  2. luca scainelli 30/07/2010

    Certamente bisogna fare sempre attenzione quando si ha a che fare con l’elettronica ma penso che si possa intervenire senza danni.

    ciao

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer