Lo specialista del pulito

Come Pulire Tapparelle in PVC con il Vapore

pubblicato il 12 09 2010 | Comments 0

Photo by web

Ci sono vari sistemi per pulire in maniera efficace una tapparella in PVC tipo quella che vedete nella foto.

Lo sporco che si accumula su queste superfici è fra i più tenaci visto che sono messe a riparo delle nostre case ma dipende anche da quanti interventi annui facciamo, ricordatevi che la pulizia non è un’operazione casuale ma andrebbe programmata in base alle stagioni e alle superfici da mantenere pulito.

Chiaramente più frequentemente le pulite e meno tempo impiegherete ma soprattutto farete anche meno fatica.

Un sistema efficacissimo è quello di utilizzare un buon generatore di vapore, possibilmente a getto continuo come per esempio questo, il getto continuo vi garantisce risparmio di tempo e una maggiore efficacia.

Avere a disposizione uno strumento come questo vi aiuto molto anche perchè ben equipaggiato come accessori che sono parte integrante di un buon generatore di vapore infatti è grazie ai giusti accessori che si riesce ad arrivare nei punti più difficili.

Utilizzare il vapore aiuta anche i nostri polmoni che non sono costretti a fare inutili aerosol di prodotti chimici che alla lunga non sono di certo benefici.

Imparare ad utilizzare il vapore in tutta la casa è una gran bella abitudine, per pulire, stirare, per il benessere del nostro corpo e della nostra mente perchè come dico spesso quando curiamo il nostro corpo ne trae beneficio la nostra mente e viceversa.



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer