Lo specialista del pulito

In bagno restando al Ristorante -nuova tendenza-

pubblicato il 18 01 2011 | Comments 0

 

Molti amano sedersi e restarci fino alla conclusione di un bel libro, oppure semplicemente sbirciando i settimanali di curiosità  e fotografie finto-rubate o magari la gazzetta sportiva.
Da oggi oltre a leggere e svolgere le normali attività  di equilibrio intestinale, si potrà  anche mangiare sulla tazza e dalla tazza.

Se capitate dalle parti di Taiwan hanno appena aperto un ristorante a dir poco curioso, trattasi di locale completamente a tema WC, infatti oltre ad avere i lavandini al posto dei tavoli e  WC al posto delle sedie troverete la carta igienica al posto dei tovaglioli, inoltre le pietanze vi verranno servite in contenitori a forma di vasino e lavandino.

Che cena sarebbe senza un bel dolce finale che naturalmente ha la forma delle “rose di montagna”

Da verificare se la carta è profumata per i più sensibili, se è servita a rotoli o piana  per i pratici, se ha disegnato i cuori o i fiorellini colorati per i romantici,  oppure i super eroi della Marvel per chi sedendosi sul trono vuole tornare bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini collegate:



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer