Lo specialista del pulito

Spargere il buonumore attraverso i fiori

pubblicato il 14 11 2011 | Comments 0

 

Se quando giriamo per le città  troviamo l’ordine e il pulito saremo portati a mantenerlo e/o a migliorarlo, questa è una visione onirica che mi porta a parlarvi di un’ idea spargi buonumore e che aiuta i paesi e le città  a mantenersi pulite e libere dal traffico.

 

 

Infatti in Francia lo scopo principale è proprio quello, far desistere l’automobilista dal parcheggiare dove non è consentito.

E allora se posso sognare, nella nuvoletta ci metterei anche le nostre città  che potrebbero migliorare sotto l’aspetto visivo e di accoglienza, sono convinto che sarebbe un deterrente al disordine.

Infatti la pulizia è anche ordine in senso generale, per questo dei fiorellini attaccati a dei pali spesso insignificanti, possono trasformare completamente quello che è di solito solo un punto delimitativo o di accesso rendendo più positiva l’atmosfera che lo circonda.

 

 

Passeggiando in città  circondato dai fiori, prima di buttare un pezzo di carta o altri rimasugli da vizio fumoso, voglia compensativa o bisogno organico, ci penserà due volte e andrà alla ricerca di un cestino; ci fosse nelle vicinanze!!!

Sempre convinto che il pulito ci rende più felici o semplicemente felici che non è poco

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer