Lo specialista del pulito

Terminato un altro Corso dello Specialista del Pulito a Bergamo (Corso di Formazione)

pubblicato il 16 12 2011 | Comments 0

 

Foto by il polveroso

Anche questo corso è terminato, devo dire che anche stavolta le sensazioni sono state molto positive, i ragazzi sono stati molto attenti e stimolanti, penso che si siano anche divertiti trascinati dal soprannominato Imam e dalla Pepe.

Sono state affrontate le tecniche base per poter svolgere il lavoro del Pulitore in maniera adeguata evitando gli errori più banali e gravi.

Il corso si è concluso con la distribuzione degli attestati e un grande in bocca al lupo con una calorosa stretta di mano.

Sostengo da sempre che nel momdo del lavoro ci si può ancora distinguere anche in momenti difficili, anzi è proprio nei momenti di maggiore difficoltà che ci sono più possibilità per emergere, bisogna però crederci e non farsi troppo condizionare.

In questi ragazzi, quasi tutti stranieri, ho notato la Curiosità che ritengo sia una qualità indispensabile per acquisire nuove esperienze e trarne beneficio, pensate che al corso che era gratuito sono state contattate 70/80 persone ma solo dieci hanno ritenuto fosse il caso di partecipare. Questo a dimostrazione di come vanno le cose in Italia quando si parla di formazione.

Mentre mi allontanavo gli ho ricordato che il Pulito ci Rende Felici e si sono messi a ridere dicendo…alla prossima.

Un grazie alle insostituibili  Pamela e Laura.



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer