Lo specialista del pulito

Come pulire un lampadario in vimini con il vapore

pubblicato il 25 05 2012 | Comments 0

Altre volte ho avuto modo di  parlare della pulizia a vapore perchè la ritengo uno dei sistemi più efficaci e duraturi nel panorama delle attrezzature, se cosi le vogliamo chiamare, delle pulizie.

Oggi mi affido a quattro scatti preparati apposta per far capire perfettamente come si può pulire, senza rovinare, un lampadario in vimini, che diversamente molti passerebbero con acqua, rovinando per sempre il complemento d’arredo.

 

Il vantaggio di utilizzare il vapore come in questo caso è quello di eliminare tutta la polvere anche dalla lampadina senza creare nessun problema a livello elettrico, naturalmente io sto utilizzando la Potentilla, che uso tutti i giorni e che conosco perfettamente, se volete provare a fare quello che ho fatto io assicuratevi che il vostro generatore di vapore abbia caratteristiche simili.

 

Sono davvero moltissimi i campi di utilizzo del vapore, basta sapere quello che si deve fare, senza dimenticare che per una buona pulizia con il vapore bisogna avere a disposizione gli accessori giusti, non basta una lancia e un tergi vetro.

 

 

Copyright © 2012 Lo Specialista del Pulito



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer