Lo specialista del pulito

Caccole che passione

pubblicato il 03 05 2013 | Comments 0

 

Solo le donne hanno la capacità di fare acrobazie alla guida della propria autovettura, infatti mentre guidano si sistemano i capelli, il trucco e le unghie mentre rispondono al telefono, praticamente sono sempre state, quello che siamo diventati tutti con l’avvento della tecnologia, multitasking.

 

Se parliamo della nobile arte dello scaccolamento possiamo dire con certezza che è trasversale al sesso e all’età, ed è all’ordine del giorno specialmente se capita di girare sulle strade nell’ora di maggior traffico.

 

Racchiusi nel proprio abitacolo o a bordo di un torpedone la voglia irrefrenabile, istintiva, primordiale di infilarsi le dita nel naso dilaga, probabilmente ci si sente come fra le mura domestiche dove, si spera, nessuno ti può vedere, a meno di tende trasparenti con luce accese di sera.

 

Comunque ci si estranea dando libero sfogo al movimento delle dita che si sentono autorizzate alla perlustrazione nasale a mano libera, perché il fazzoletto è intrattabile mentre devi tenere a bada la vettura semovente nel traffico impazzito.

 

In questi giorni, una notizia inutile ha attratto la mia curiosità, e oggi che di Venerdì è ritornato il sole di cui si erano perse le tracce, ho voglia di parlare di un argomento di cui si potrebbe fare a meno ma che ci aiuta a ritrovare la voglia di sorridere, infatti degli scienziati canadesi di un importante università, di cui non vi dirò il nome perché impronunciabile, hanno ipotizzato che nutrirsi delle proprie secrezioni nasali possa essere un modo per aumentare le difese immunitarie.

 

La mia mente corre immediatamente a un altro sistema adottato per curarsi in maniera “naturale”, sto parlando dell’urino terapia che come dice la parola consiste nel bere la propria urina e che risale alla notte dei tempi, adesso, mentre sorrido, penso che si potrebbero risparmiare un sacco di fazzolettini di carta e molti litri di acqua del wc e aspetto con impazienza il prossimo passo che potrebbe essere quello di non buttare via nemmeno la merda.

Prosit

 

Copyright © 2013 Lo Specialista del Pulito



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer