Lo specialista del pulito

Le verruche si eliminano con un estratto naturale

pubblicato il 31 05 2013 | Comments 0

Salici piangenti in riva al lago di Endine in provincia di Bergamo

 

Quando capita di passare vicino ad un salice piangente, magari in riva al lago, un po mi emoziono.Mi capita sempre e non so darmene una ragione, ma va bene cosi non è mica una brutta cosa, anzi ben venga.Fino a quando riusciamo ad emozionarci è un bel segno, può capitare in ogni momento e in ogni luogo con chiunque ma non con tutti.

 

Un albero, un fiore, un tramonto di quelli rossi sfumati di bianco nuvola, i bambini che giocano o l’amata che guarda dalla finestra, assorta, un paesaggio incantato, una frase racchiusa in un libro, per fortuna tante sono le occasioni, basta saperle cogliere.

 

A volte siamo talmente staccati dalla realtà e dalla natura che non arriviamo nemmeno a pensare che le piante e i fiori hanno sempre avuto un potere immenso in grado di guarirci da molti disturbi psico fisici ripulendo il nostro organismo in maniera naturale, e allora vi sarà capitato di andare in farmacia e il farmacista comincia a farvi tutta la storia dei tipi di verruche che hanno colpito, guarda caso, tutta la sua famiglia fino ad arrivare, per i casi più gravi all’intervento chirurgico.

 

Come capita spesso è una questione di informazioni, ci rivolgiamo al farmacista perché pensiamo sia l’unico modo per risolvere i nostri problemi quotidiani senza pensare un attimo alla natura che ci circonda.Infatti molte erbe e piante che incontriamo quotidianamente lungo viali o boschi ci possono aiutare, ripulendo e disinfiammando il corpo in maniera naturale e senza svuotarci il portafogli e aggredire il nostro organismo.

 

Non voglio di certo prendere il posto del vostro farmacista ma solo parlarvi del mio vissuto, infatti parlo di cose che conosco direttamente o che ho provato, in questo caso parliamo di verruche che, specialmente in estate si possono prendere semplicemente andando in piscina o in un bagno pubblico.

 

L’estratto liquido del salice piangente vi permette di eliminarle senza problemi e senza andare mille volte in farmacia, basta un salto in erboristeria e vedrete che funziona.

 

Andate a vedere anche come eliminare i pidocchi con semplicità

 

Copyright © 2013 Lo Specialista del Pulito

 



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer