Lo specialista del pulito

Un nuovo modo di guardare al pulito rivolto a Professionisti, Privati ed Aziende

pubblicato il 12 07 2013 | Comments 0

 

Cosa fa Lo Specialista del Pulito e a chi si rivolge.

 

PROFESSIONISTI

Progettare ambienti prendendo in considerazione anche l’aspetto della facilità di pulizia, sia dal punto di vista di accessibilità che di strumenti e prodotti, capita che senza volerlo, ad opera finita, alcune parti risultino poco accessibili e che quindi richiedano molte energie anche a livello economico per poterle mantenere in uno stato decente.

Se calcoliamo la durata di un immobile potremmo valutare il risparmio che ne può derivare.

 

Lo specialista del pulito vi può dare la propria visione proprio in funzione di queste problematiche, potrete cosi offrire ai vostri clienti un servizio innovativo e di valore anche perché potrà essere preparato un vero e proprio manuale di manutenzione corretta dell’intero abitato.

 

PRIVATI

Lo specialista del pulito vi consiglia le attrezzature e i prodotti più giusti per la pulizia di casa vostra e ve li viene a spiegare a casa. Inoltre può monitorare le giuste operazioni di pulizia che avete affidato a terzi.

 

ATTIVITÀ

L’identificazione di un’attività passa anche da un buon impatto sotto l’aspetto della gestione del pulito, lo specialista vi affianca nella scelta dei prodotti ed attrezzature migliori sul mercato.

 

Vi può fare la programmazione dei vari interventi gestendoli direttamente oppure vi può fare semplicemente da controllore, monitorando il lavoro di altri.

 

Copyright © 2013 Lo Specialista del Pulito



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer