Lo specialista del pulito

Le salviettine umidificate sono morbide, profumate e alleate degli idraulici

pubblicato il 19 10 2013 | Comments 0

 

Alleate anche delle grosse cisterne puzzolenti che poi devono intervenire per sturare le fogne.

 

La confezione è accattivante, tipo soffice plastificato, inizialmente create per i neonati sono diventate compagne di viaggio ma anche fra le mura domestiche degli adulti.

 

Hanno il profumo che ti viene voglia di mangiarle possibilmente non usate, morbide e inumidite comode da passare come fosse una carezza vellutata sul deretano, la comodità sta nella resistenza all’abrasione.

 

Il problema è che spesso non vengono buttate in apposito contenitore ma gettate nello scarico del bagno dove solitamente ci andrebbe solo la carta igienica.

Questo sta creando problemi alle fogne che si intasano per il tappo che si viene a creare, senza considerare l’impatto a livello di ambiente, visto che queste morbide salviettine sono fatte di plastica.

 

Va bene usarle ma almeno cerchiamo di buttarle nel contenitore e se non l’abbiamo corriamo a procurarcene uno eviteremo di dover chiamare, e pagare profumatamente, una cisterna che dovrà sturare la fogna.

 

 

Copyright © 2013 Lo Specialista del Pulito



Condividi:

Nessun commento presente.

lascia un commento

Inserisci il codice di controllo *

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer