Lo specialista del pulito

Chi è Lo Specialista

pubblicato il 17 01 2012 | Comments 1

 

Perché ho deciso di creare Lo Specialista del Pulito

Per migliorare il vivere quotidiano attraverso una nuova visione del pulito che passa attraverso una corretta gestione delle attrezzature e dei prodotti utilizzati appunto per pulire, sia che si tratti di dover intervenire su, pavimenti, vetri ecc… o le stoviglie di casa senza tralasciare il bucato.

Infatti tutto quello che ci circonda è contaminato dai prodotti che utilizziamo in tutte le operazioni del “pulire” e di conseguenza il nostro organismo ne risente più o meno positivamente.

 

 

La Sfera Professionale

Nell’ambito lavorativo mi posso definire “Produttore di Igiene” a questo mondo mi sono avvicinato quasi per caso o per ambizione, nel senso che fin dai primi momenti che  mi sono trovato a dover prendere delle decisioni in autonomia e cioè senza il condizionamento diretto di qualcuno, mi sono sempre rispecchiato in una personalità che io chiamo “del fare” e del tangibile, infatti le cose troppo astratte non fanno parte del mio mondo, ma sono un sognatore per natura.

 

Non mi sono mai spaventato davanti alle nuove imprese anche se spesso le persone che mi circondavano hanno fatto di tutto per cercare di omogenizzare il mio comportamento e la mia “visione”, ma niente, un testone.

Questo mi ha permesso di raggiungere, attraverso tanto lavoro, l’obbiettivo che mi ero prefissato appena trentenne.

 

Il mio sogno degli ultimi anni è quello di aiutare la gente a vivere in un mondo più pulito mettendo al centro dell’attenzione le persone, perché solo incominciando ad inquinare meno il nostro organismo potremmo aiutare a contaminare meno il pianeta su cui viviamo, per migliorare la qualità della vita.

 

Per me il bicchiere rimane sempre mezzo pieno, aiutato dal motto che mi porto dietro fin da quando ero ventenne e cioè ” ad andare si becca, a rimanere si secca ”

Se passate di qui è come se veniste a trovarmi in ufficio, che è poi casa mia, lavorativa mente parlando.

 

 

 

 

 

La Sfera Personale

Personalmente amo le atmosfere ovattate possibilmente unite a buona compagnia, buon cibo (Lasagnette al pesto) e buon vino (Roero Monfrini), se ci fosse della buona musica in sottofondo non sarebbe male.

 

Due meravigliosi bambini e una ex moglie che li ha sempre cresciuti discretamente bene, con il mio aiuto si intende.

 

Si può dire che sono sportivo, anche praticante, tempo permettendo.Odio il tifo da curva, ogni espressione sportiva resa con talento e sacrificio mi affascina.

Leggo e possiedo libri in quantità industriale, il profumo della carta quando li annuso leggendoli mi fa entrare in un’altra dimensione e la cosa mi appassiona, ogni tanto penso come sarà fra qualche anno con l’invasione degli ebook che per necessità e comodità stanno invadendo il pianeta sperando che qualche genietto nativo digitale riesca a farli profumare di carta.

 

 

 

La Formazione

Una completa descrizione la trovate su Linkedin

 

 

 

 

 



Condividi:

Newsletter

Ecoitalia evolution s.r.l. Via Roma, 9 24020 Songavazzo BG PI 03781370162 CF 03781370162 Tel.3487919400 | [javascript protected email address] || privacy | credits
Twitter widget by Rimon Habib - BuddyPress Expert Developer